Lola Ponce, fisico perfetto in gravidanza e dopo il parto

A marzo Lola Ponce ha partorito la piccola Erin, avuta dal compagno Aaron Diaz. In men che non si dica, cioè a maggio, la cantante era già in linea perfetta, come dimostrano le foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram. "Niente trucchi né chirugia", risponde lei stessa alle follower che le chiedono come ha fatto a ritrovare la forma fisica. Il segreto? "Un poco di esercizio e vivere con molto amore!!! Sono felice tanto felice". Nei Paesi latini Lola ha pubblicato il libro Nueve Lunas, dove racconta nel dettaglio i nove mesi di gravidanza.

"E’ stata l’esperienza più bella della mia vita – ha dichiarato la stessa Lola quando era incinta – Ho preso un chilo al mese, tutti spalmati su seno, sedere e pancia. E’ perfetto, no? Aaron va pazzo per le mie nuove forme". Aaron è il suo compagno, conosciuto sul set della serie tv El Talisman.

"La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma. Continuo con il pilates e poi faccio yoga. A tavola mangio in modo equilibrato", ha dichiarato a Chi durante la gravidanza. Quando è venuta al mondo con un taglio cesareo, la piccola Erin pesava 3,84 kg. La Ponce, che per motivi lavorativi si divide tra Miami e il Messico, ha deciso di partorire in una clinica di Rosario, in Argentina, vicino alla sua cittadina natale, Capitán Bermúdez.

 

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lola Ponce, fisico perfetto in gravidanza e dopo il parto