La Chiatti incinta: prime foto con la pancia. E scoppia la polemica

Laura Chiatti, incinta di Marco Bocci, aspetta il suo primo bimbo. La coppia ha dato l’annuncio il giorno del loro blindatissimo matrimonio, il 5 luglio scorso, sebbene le voci sulla gravidanza circolassero da tempo.

Adesso finalmente si vede anche il pancione. La Chiatti, 32 anni il 15 luglio, è stata paparazzata per le vie di Roma. Per lei un outfit casual: capelli raccolti, niente trucco, shorts e una maglia maculata dalla quale spuntava inequivocabilmente la pancia e il décolleté appariva più morbido, segni tipici della gravidanza.

Malgrado la lieta notizia, non sono mancate le accuse e le polemiche al vetriolo. Serena Saitta, ex di Marco Bocci, ha infatti dichiarato al settimanale Top che le nozze tra la Chiatti e Bocci sono state celebrate in tutta fretta non appena l’attrice ha scoperto di essere incinta. Dunque, stando alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si tratterebbe di un matrimonio riparatore.

La Saitta ha poi aggiunto di non provare molta simpatia per la novella sposa e di essere felice di aver dimenticato Bocci, sebbene sia convinta che ora abbia messo la testa a posto (Bocci è stato protagonista anche di una burrascosa love story con Emma Marrone nterrotta proprio per la Chiatti). Ultima notizia bomba della Saitta: Perugia non è stata blindata per il matrimonio, perché ad assistervi vi erano solo pochi curiosi. Sarà vero?

I diretti interessati non rispondono alle polemiche e sembrano molto sereni, contenti di diventare presto genitori.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Chiatti incinta: prime foto con la pancia. E scoppia la polemi...