La vita di Alessia Marcuzzi: da mamma premurosa ad amato personaggio tv

Alessia Marcuzzi è una mamma premurosa ed attenta con i 2 figli nonostante i tanti impegni televisivi che la tengono molto spesso lontana da casa

Alessia Marcuzzi è senza alcuna ombra di dubbio tra i personaggi televisivi più amati in assoluto. Nata a Roma l’11 Novembre 1972 è una conduttrice, una modella e un’attrice. La sua carriera inizia nei primi anni Novanta con la conduzione di Attenti al dettaglio, uno show in onda su Telemontecarlo. Da quel momento l’ascesa è breve ma il vero successo arriva alla conduzione di Colpo di Fulmine su Italia Uno. Dal 2006 Alessia Marcuzzi lavora su Canale 5 ed è annualmente alla conduzione del Grande Fratello (dove ha preso il posto di Barbara D’Urso). Indiscusso anche il successo come attrice. Tra i ruoli di maggiore spicco quello nella serie per Mediaset “Carabinieri”.

Ma la vita della bella Alessia Marcuzzi non è assolutamente fondata soltanto sul lavoro. La conduttrice, infatti, è felicemente mamma di 2 figli, un maschio ed una femmina, avuti da due precedenti relazioni sentimentali. Il primo è Tommaso, figlio della Marcuzzi e del calciatore Simone Inzaghi. Ad oggi ha 13 anni. Tre anni fa, invece, è venuta alla luce la piccola Mia, figlia di Alessia e di Francesco Facchinetti . Ad oggi Alessia Marcuzzi intrattiene un rapporto sentimentale con il produttore di spot televisivi Paolo Calabresi Marconi, con il quale si è sposata da un anno.

Nonostante la stabilità offertale dal suo matrimonio, Alessia Marcuzzi ha recentemente dichiarato alla stampa che non pensa per il momento a diventare mamma per la terza volta. Parrebbe, quindi, che per l’arrivo di un terzo pargolo c’è ancora tempo. I suoi figli, infatti, sono per Alessia Marcuzzi il bene più prezioso in assoluto ed è necessario che Tommaso e Mia sentano al massimo la presenza della loro mamma in questo che è un periodo un po’ particolare della loro vita.

Tommaso, infatti, attraversa il momento delicato dell’adolescenza. La piccola Mia, invece, inizia a scoprire il mondo proprio in questi ultimi mesi. Dato che la serenità è fondamentale, Alessia Marcuzzi mantiene rapporti più o meno amichevoli con i padri dei suoi 2 figli. Secondo Tommaso, Alessia Marcuzzi è una mamma pazzerella, intransigente su alcune cose, più morbida su altre. Orari in cui si mangia e si dorme, ad esempio, sono sacri. Tutti e 3, poi, dormono ancora tutti insieme nel lettone, nonostante il metro e novanta di Tommaso che, inutile dirlo, occupa moltissimo dello spazio a disposizione.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La vita di Alessia Marcuzzi: da mamma premurosa ad amato personaggio&n...