Finché non tornerà magra Kim Kardashian resterà chiusa in casa

Ha partorito da un mese ma non si è ancora fatta vedere in giro. Il motivo? Finché non sarà tornata in forma non ha intenzione di farsi immortalare. A dirlo è stata sua madre Kris, che ha dichiarato che la sua figliola non ha ancora perso abbastanza chili, del resto «Ha partorito da 3 secondi. È troppo presto». La signora ha scherzato: «La gente pensa che l’abbia rinchiusa in un armadio».

La Kardashian del resto non può essere da meno delle mamme altre celebri che in men che non si dicano recuperano una linea invidiabile a poche settimane dal parto. Al momento sia Kim che la piccola North vivono a casa di nonna Kris, ma solo temporaneamente. La regina dei reality e Kanye West stanno infatti ristrutturando una villa a Bel Air, dove il lusso regnerà sovrano. Tanto per dire, i bagni saranno laccati in oro e i frigoriferi coperti di Swarosky.

La Kardashian ha inoltre fatto sapere che ha deciso di interrompere la tradizione dei nomi che iniziano con la K perché altrimenti lei, Kanye e la piccola sarebbero stati chiamati KKK, che è anche l’acronimo del Ku Klux Klan.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Finché non tornerà magra Kim Kardashian resterà chiusa in casa