Anche Kate Middleton ritratta nuda col pancione. Scandalo a corte?

Mentre Kate Middleton, incinta per la seconda volta, sfoggia elegantissimi outfit, qualcuno ha pensato di ritrarla nuda col pancione.

Infatti, è comparso nel centro di Londra un graffito che mostra la Duchessa di Cambridge completamente senza veli e con la pancia enorme su cui è adagiata una piccola corona, le mani comprono i seni e il sesso. E sotto l’immagine la scritta "Game of Thrones", titolo di una nota serie tv.

L’opera è firmata dall’artista americano Pegasus, 29 anni, che si è divertito a trasformare Lady Middleton in una star hollywoodiana. Il graffito, realizzato sul muro di una galleria d’arte, ha riscosso un enorme successo tra londinesi e turisti, tanto che sono già arrivate numerose richieste da parte di appassionati che vorrebbero staccarlo e portarselo a casa.

Mentre il graffito ha acceso l’entusiasmo tra la gente, la famiglia reale non deve aver apprezzato molto il ritratto ironico della Duchessa, specialmente la Regina che aveva da ridire anche sulle gonne troppo corte della nipote (e spesso al centro di incidenti osé). Forse, l’unico che ne avrà riso è Harry che aveva dichiarato di voler vedere soffrire il fratello a causa del secondo bebè in arrivo.

Intanto, Kate fa finta di niente e incanta perfino i One Direction con uno splendido abito nero di Diane Von Furstenberg con maniche in pizzo trasparente e scollatura sulla schiena, esaltata dalla pettinatura raccolta. Di fronte a tanto charme, si può perdonare qualsiasi caduta di stile. 

Anche Kate Middleton ritratta nuda col pancione. Scandalo a corte...