Kate è troppo magra, sembra la Jolie: la Regina è spaventata

Finalmente Kate Middleton, incinta per la seconda volta, è tornata in pubblico e ha incantato tutti con i suoi splendidi outfit. Sebbene la fase acuta delle nausee mattutine sembra sia passata, la salute della Duchessa di Cambridge preoccupa ancora.

In particolare, la Regina Elisabetta è in apprensione per l’eccessiva magrezza della nipote, che potrebbe mettere a rischio la gravidanza. La sovrana si sarebbe ulteriormente allarmata dopo l’incontro con Angelina Jolie lo scorso 10 ottobre in occasione del quale l’attrice ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno contro la violenza sessuale nelle zone di guerra.

Elisabetta II è rimasta notevolmente colpita dalla figura estremamente filiforme della Jolie, tanto da intrattenere con la star di Hollywood una schietta conversazione sulle sue abitudini alimentari. Evidentemente, l’interesse della Regina è legato alla situazione di Kate: teme che la Duchessa di Cambridge possa dimagrire a tal punto da sfiorare l’anoressia, proprio come la Jolie.

Sicuramente le nausee dei primi mesi di gravidanza sono state determinanti nel dimagrimento di Lady Middleton, ma c’è anche un altro motivo: le malelingue che la circondano, da Camilla a Beatrice, la cugina di William e Harry. Pare che quest’ultima non sopporti che una borghese, quale è Kate, rubi la scena a lei che è di sangue blu. Beatrice nega tutto, ma a Palazzo la guerra continua…

Kate è troppo magra, sembra la Jolie: la Regina è spaventata