Kate, è crisi totale: disprezzata in tutto e minacciata di morte

Nonostante gli ultimi splendidi outfit e la seconda gravidanza, l’innamoramento degli inglesi per Kate Middleton sta decisamente scemando.

Come riportato da Oggi, se un tempo tutte volevano vestire come la Duchessa di Cambridge e la apprezzavano per la sua pazienza con William e per la sua semplicità, ora questo atteggiamento annoia. Persino i suoi look non sono più così imitati.

Kate è accusata di non rilasciare interviste, di non prendere posizione, limitandosi a fare la bella statuina negli eventi pubblici. L’ultimo sondaggio rivela che gli inglesi preferiscono a Lady Middleton la Regina, William e perfino Harry. L’89% delle donne, dai 18 anni in su, ha dichiarato che non vorrebbe essere Kate nemmeno per un giorno. Mentre gli esperti la criticano per la sua incapacità di osare.

Insomma, non c’è pace per la povera Duchessa che sembra sia stata oggetto, insieme a Elisabetta, di minacce di morte. Pare che Scotland Yard abbia arrestato quattro uomini che stavano preparando un attentato con una bomba.

Lady Middleton, comunque, non si scompone e continua a occuparsi dei suoi sudditi, commuovendo il mondo con una lettera di condoglianze indirizzata a due genitori che hanno perso il figlio 12enne di leucemia che la Duchessa aveva conosciuto tre anni fa in ospedale.
 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate, è crisi totale: disprezzata in tutto e minacciata di morte