Kate Middleton in terribile difficoltà “scappa” a casa dei genitori

Kate Middleton non è mai stata così in difficoltà come ora. A preoccuparla non sono gli ingiustificati attacchi mediatici l’ira della suocera, Camilla, ma le violenti nausee provocate dalla seconda gravidanza.

La Duchessa è circa alla 10 settimana e l’iperemesi gravidica non accenna a diminuire, anzi. Kate sta molto male e, come tutte le giovani donne, in un momento così difficile ha chiesto aiuto alla mamma.

Non solo ha cancellato tutti gli impegni ufficiali, provocando un certo malumore a Palazzo Reale, ma è scappata a casa dei genitori con il piccolo George. La mamma, Carole Middleton, si è presa cura della salute della figlia con rimedi naturali, come erbe e tisane, trovati su Internet.

Kate ha dichiarato di sentirsi molto più a suo agio e rilassata nella casa dei genitori da 5 milioni di sterline che a Kensington Palace. Stando a una fonte la Duchessa si sentirebbe così male da voler soltanto stare con la sua famiglia e lontano dagli eventi pubblici. E poi mamma Carole, insieme alla tata spagnola Maria, possono badare a George, sollevando Kate da qualsiasi preoccupazione.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton in terribile difficoltà “scappa” a casa de...