E’ ufficiale, Kate Middleton aspetta una femmina. E spunta un nome strano

Le voci circolavano da tempo, ora è ufficiale: Kate Middleton aspetta una femmina. Sembra, quindi, che la famiglia reale abbia voluto fare un regalo ai suoi sudditi, rivelando finalmente il sesso del secondogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge. Dunque, il piccolo George avrà presto una sorellina.

Adesso, la stampa fa a gara per scoprire come si chiamerà la bimba. Le scommesse sono aperte. Rispetto a qualche mese fa, quando si erano fatti i nomi di Elisabeth in onore della Regina e di Diana in memoria della compianta nonna, adesso si insiste su un terzo candidato. Stando a indiscrezioni dei tabloid, la figlia di William e Kate potrebbe chiamarsi Charlotte, secondo nome di Pippa Middleton.

Già qualche tempo fa, il portavoce di William, Rupert Adams, aveva dichiarato: "Charlotte è il secondo nome di Pippa e, siccome mancano solo tre mesi all’arrivo del bebè, il Duca e la Duchessa hanno già in mente un paio di nomi", continuando, "Pensiamo che Charlotte sia nella lista dei nomi papabili nel caso in cui si tratti di una bambina".

Sul nome della futura principessina è ancora nebbia fitta. Pare però che Elisabeth sia stato scartato, mentre Diana piace sempre di più ai Duchi. Non resta che aspettare e vedere come reagirà la Regina.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

E’ ufficiale, Kate Middleton aspetta una femmina. E spunta un no...