Kate Middleton incinta del secondo figlio. La conferma dell’amica

Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta. La voce circola da mesi, qualche tempo fa i giornali scandalistici avevano affermato che la Duchessa di Cambridge era in dolce attesa addirittura di due gemelli. Ora però i rumors di una nuova gravidanza si fanno più insistenti e questa volta a parlare è una fonte molto più attendibile.

Infatti a confermare lo stato di Kate è quella Jessica Hay che nel novembre 2012, quindi molto prima dell’annuncio ufficiale, rivelò al mondo la prima gravidanza della Duchessa di Cambridge.

L’ex compagna di Kate ha dichiarato al magazine australiano New Day, poi ripreso da alcuni siti di gossip: "Dall’entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta e sentendo diversi amici della coppia, tutti mi hanno confermato di essere convinti che l’annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana".

Per l’ufficializzazione si attenderebbe il compimento del terzo mese. Per la prima gravidanza non fu possibile, perché la Duchessa soffriva di forti nausee e fu costretta al ricovero. Ora, invece, sembra che la salute di Kate sia più stabile e non dovrebbero essere necessari annunci anticipati. La Hay ha ulteriormente specificato che questa volta per la conferma ufficiale: "vogliono aspettare il momento giusto, anche se i segnali della nuova maternità stanno già cominciando a farsi notare, perché Kate ha lo stesso viso pieno di quando aspettava George e non sta più coprendo i capelli grigi. Non solo, ha anche cambiato acconciatura, probabilmente per nascondere il volto più rotondo, e ogni volta che appare in pubblico, fa di tutto per tenere qualcosa sulla pancia, così da coprirla".

La notizia si sta diffondendo quasi a un anno dalla nascita del piccolo George (22 luglio 2013) per il cui compleanno si sta organizzando una grande festa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta del secondo figlio. La conferma dell’amic...