I pancioni vip del 2016, le mamme celebrity

Il 2016 è appena iniziato, ma sono tante le mamme vip che fanno bella mostra del loro pancione. Per alcune sarà la prima volta, altre allargheranno la famiglia

Il 2016 è appena arrivato, ma pare che quest’anno sia iniziato con tante cicogne in volo nelle case delle celebrità.

Il primo pancione a scoppiare è stato quello della presentatrice sportiva Ilaria D’Amico. Dopo aver trascorso un 2015 sulle prime pagine dei giornali di gossip per via del suo fidanzamento con il portierone della nazionale Gigi Buffon, la conduttrice ha dato alle luce Leopoldo Mattia .

Il terzo erede del calciatore è nato il 6 gennaio, mentre per la D’Amico è il secondo figlio dopo Pietro. E’ stato proprio il bel Gigi a dare l’annuncio ufficiale con un post su Twitter, pubblicato poco prima delle 23, che ritraeva un cuscino con il nome del nascituro ricamato.

Il 15 gennaio è invece venuto alla luce, Tito, secondogenito dell’attrice Claudia Pandolfi e del produttore Marco De Angelis. Dopo il matrimonio con Roberto Angelini, da cui ha avuto il figlio Gabriele, ora Claudia dichiara di aver trovato finalmente il vero amore della sua vita.

In dolce attesa anche la bellissima Francesca Chillemi, che dovrebbe partorire nel mese di febbraio. In arrivo per lei e per il compagno Stefano Rosso un bel maschietto.

Sarà una femminuccia invece la bambina di Elena Santarelli, attesa per l’inizio della primavera. Figlia del bomber Bernardo Corradi, farà compagnia al fratellino Giacomo, di 6 anni.

Si tratta invece della terza gravidanza per Ilary Blasi, dopo il figlio Christian, di 10 anni, e di Chanel, di 8.
Sconosciuto per ora il sesso del nascituro; i genitori infatti hanno affermato di non voler conoscere il sesso. Lo scopriranno insieme alla nascita, prevista per il mese di marzo.

Secondo un rumor degli ultimi giorni, pare sia in attesa anche Laura Chiatti. A pochi mesi dalla nascita del piccolo Enea, figlio di Marco Bocci, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un fiocco azzurro. Per il momenti non è giunta nessuna smentita a riguardo; non resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale.

Uscendo fuori dai confini nazionali citiamo altre bellissime future mamme, come Anne Hathaway, la principessa Sofia di Svezia, Jena Malone, Jennifer Aniston e la bellissima Bar Rafaeli, che ha dato la buona notizia, del tutto inaspettata, durante la notte di Capodanno, condividendo la foto del test di gravidanza.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I pancioni vip del 2016, le mamme celebrity