Ellen DeGeneres e Portia de Rossi presto diventeranno mamme

 "Ellen non ha mai voluto avere dei figli, ma lei è felice alla sola idea perché Portia vorrebbe disperatamente essere una mamma. Aspettatevi l’annuncio nel 2014". Portia è Portia de Rossi, moglie e compagna da molti anni di Ellen DeGeneres.

Una coppia dello showbiz americano che ha palesato in maniera manifesta e inequivocabile la propria posizione in materia di diritti civili e che, non a caso considerando l’enorme popolarità e la varietà di interessi, l’autorevole rivista Forbes ha inserito due anni fa tra le più potenti al mondo. L’indiscrezione, riferita dal sito specializzato Showbizspy.com, smentirebbe quanto dichiarato al magazine Out tempo addietro in cui la volontà di diventae madri fu negata con motivazioni personali.

Dopo 5 anni di matrimonio sarebbero entrambe pronte a questa esperienza, importante e delicatissima che ha raccontato anche Roberto Vecchioni nella sua intervista a Oggi. Ma mentre Francesca Vecchioni ha preferito ricorrere alla fecondazione assistita, Ellen e Portia avrebbero infatti deciso di adottare un bambino, dando così il via ad una grande famiglia. 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi presto diventeranno mamme