Elisabetta Canalis presto mamma. Pancino in mostra su Instagram

Il riavvicinamento e poi l’annuncio della gravidanza. In poche parole quanto accaduto a Elisabetta Canalis, la quale non fa alcun mistero della gioia che l’ha colta dopo il ritorno di Brian Perri, il chirurgo ortopedico che è al suo fianco ormai da tempo.

Una gravidanza, la sua, che l’abito vintage postato sul suo profilo Instagram mostra per un gioco di rotondità su cui ci piace soffermarci perché la notizia, data da Alfonso Signorini, è più che lieta.

Per la Canalis e il medico americano questo meraviglioso evento sedimenta un legame che aveva già attraversato una fase critica, qualche settimana fa come la showgirl aveva lasciato intendere sui social. Poi, alla stesso modo con una foto pubblicata su Instagram, Eli aveva confermato la decisione di tornare insieme a Brian.

Un amore esploso di nuovo e coronato dall’arrivo di un bambino che dovrebbe nascere in autunno, per la felicità della Canalis e del suo compagno.

D’altronde la voglia di maternità di Eli era stata a più riprese ribadita in circostanze non sospette dalla ex velina, quando non si pensava affatto a un bambino con Perri.

Elisabetta Canalis presto mamma. Pancino in mostra su Instagram