Eleonora Abbagnato incinta di Gabriel: “Non smetterò di ballare”

Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti aspettano il secondo figlio. L’étoile dell’Opéra di Parigi ha rivelato in esclusiva al settimanale "Chi" di essere in dolce attesa per la seconda volta: "E’ un maschietto e si chiamerà Gabriel". La notizia è circolata in contemporanea all’annuncio di Francesco Facchinetti di aspettare un altro figlio dalla nuova compagna Wilma.

La ballerina e il difensore della Roma hanno già una figlia Julia di due anni, nata il 24 gennaio 2012.  In Toscana, dove sta provando “Cavalleria rusticana”, Eleonora Abbagnato ha dichiarato: "Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine".

Malgrado i numerosi impegni, la coppia è solida. Il loro matrimonio celebrato il 13 giugno 2011 è stato considerato "il matrimonio dell’anno". L’Abbagnato è una mamma premurosa, non solo con la piccola Julia ma anche con le figlie che Balzaretti ha avuto con la precedente compagna.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eleonora Abbagnato incinta di Gabriel: “Non smetterò di ballare...