Elena Santarelli, latte in polvere alla figlia: social all’attacco

La modella 34enne è stata travolta dalle polemiche perché usa il latte in polvere. Lei si giustifica con una motivazione molto valida

Elena Santarelli è diventa mamma bis di Greta lo scorso 25 marzo. La piccola non ha nemmeno un mese ma è già al centro di una violenta polemica.

Tutto è cominciato da una foto postata dalla modella sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre prepara il biberon con latte in polvere per sua figlia.

Il selfie non è passato inosservato e subito i follower hanno ricoperto la neomamma di critiche e commenti al vetriolo di questo tenore:

Se inizi col biberon non si attaccherà più.

E ancora:

Premetto che ognuno fa quello che crede piu’ giusto per i propri bambini, bisogna pero’ ammettere che l’allattamento al seno e’ la miglior cosa…ce lo dice semplicemente la natura.

La Santarelli ha risposto prontamente ai suoi saccenti fan, sottolineando che non aveva chiesto alcun consiglio. E poi ha spiegato che è dovuta ricorre al latte in polvere perché il suo non era sufficiente a sfamare la sua bimba, sottolineando tra l’altro che la rinuncia all’allattamento al seno non è stato indolore per lei:

Ci sono casi in cui una donna tipo me😌non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per qs ? Si danno le testate al muro ? Direi di no! Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione.prima di scrivere cose oscene fatevi 2 domandine;-) e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon…l’amore per i figli non si calcola dall’allattamento al seno.

Non manca poi di ricordare, in modo quasi profetico, che chi la giudica prima o poi sarà giudicato, quindi farebbe bene a soppesare le parole prima di scrivere:

p.s: non ho chiesto nessun consiglio in qs post,vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi!!!

La Santarelli, 34 anni, è mamma anche di un altro bambino, Giacomo, che ha 7 anni. I figli sono nati dall’unione con l’ex calciatore Bernardo Corradi che ha sposato nel 2014. Malgrado le polemiche, Elena è al settimo cielo e posta tenerissime immagini insieme ai suoi due bimbi. Lei è tornata in splendida forma, ma a dire la verità non l’ha mai persa durante la gravidanza. La sua foto in bikini col pancione aveva fatto impazzire il web.

Elena Santarelli, latte in polvere alla figlia: social all’attac...