Drew Barrymore è mamma per la seconda volta. E’ nata Frankie

Drew Barrymore (39 anni) è diventata di nuovo mamma. Ha dato alla luce un’altra bambina: "Siamo felici di annunciare che oggi siamo diventati i genitori orgogliosi della nostra seconda figlia, Frankie Barrymore Kopelman. Olive ha una nuova sorellina, e tutti stanno bene e sono felici!". Così l’attrice e il marito Will Kopelman hanno annunciato la nascita della loro secondogenita il 22 aprile alla rivista People.

Suona un po’ strana la scelta del nome, Frankie. Niente da dire se si fosse trattato di un maschietto, ma per una femminuccia non è proprio "normale".

In ogni caso, Drew e la sua famiglia sono al settimo cielo. Qualche mese fa la Barrymore aveva dichiatato di essere sollevata all’idea di avere una seconda figlia. La prima, Olive, è nata 19 mesi fa.

Per quest’ultima gravidanza Drew aveva deciso un approccio completamente diverso: "La volta scorsa non ho mai fatto commenti e la gente mi ha letteralmente perseguitato". E’ per questo che durante questa seconda gravidanza l’attrice ha postato diverse foto sui social (come è di moda anche tra i vip italiani, dalla Satta alla Galanti) e si è fatta ritrarre senza ritrosia col pancione esplosivo.

Drew Barrymore ha sposato il marito Will Kopelman (36 anni), un mercante d’arte, il 2 giugno 2012 con rito ebraico.

Drew Barrymore è mamma per la seconda volta. E’ nata Frank...