Costanza Caracciolo in lacrime per l’aborto: “Vieri mi ha aiutato”

Costanza Caracciolo racconta per la prima volta il dolore causato dall'aborto spontaneo

Costanza Caracciolo parla per la prima volta dell’aborto e si scioglie in lacrime a Verissimo, ricordando il figlio che aspettava da Vieri.

Lo scorso anno l’ex velina aspettava la sua prima figlia dal calciatore, ma la gravidanza si è interrotta improvvisamente a causa di un aborto spontaneo. Un vero dramma, che la modella è riuscita a superare grazie al supporto di Bobo Vieri e della sua famiglia, come ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin.

“L’interruzione della gravidanza fu un momento terribile – ha ricordato, fra le lacrime -, ho scoperto di aver perso il bambino negli stessi giorni in cui era uscita la notizia sui giornali. E volevo dire a tutte le donne che hanno avuto questa esperienza che le sono molto vicino, capisco la loro sofferenza. Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo”.

Costanza Caracciolo ha raccontato che Bobo Vieri l’ha sempre supportata e aiutata, consentendole di superare il lutto per la perdita del bambino. “Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile, ma di naturale, che si può affrontare – ha aggiunto l’ex velina di Striscia -. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto”.

Oggi la showgirl è nuovamente incinta e aspetta una bambina. Prima di annunciare la gravidanza però lei e Vieri hanno atteso diversi mesi: “Me ne sono infischiata delle critiche e quindi ho voluto aspettare fino a che non sono stata sicurissima – ha chiarito a Verissimo -. È stato un modo per proteggere me, la bimba e il mio compagno”.

Vieri e la Caracciolo sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare la loro bambina. “È dolce, protettivo e mi fa fare un sacco di risate – ha spiegato parlando dell’ex calciatore -. Lo conoscevo da anni per via degli amici comuni, ma è strano come a volte hai davanti agli occhi l’amore della tua vita e te ne rendi conto solo dopo molti anni. Non avrei mai pensato di creare una famiglia con lui, ma ora è cambiato tutto. Nozze in vista? Per ora no, ma se mi farà la proposta, dirò di sì”.

costanza-caracciolo-vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Costanza Caracciolo in lacrime per l’aborto: “Vieri mi ha ...