Claudia Galanti, la figlioletta morta nel sonno a causa di un rigurgito

E’ una notizia che non avremmo mai voluto pubblicare. Purtroppo Claudia Galanti ha perso, a soli nove mesi dalla nascita, la sua piccola Indila Carolina, venuta a mancare la scorsa notte a Parigi. La piccola sarebbe morta soffocata nel sonno a causa di un rigurgito.

Ad avvisare la Galanti è stata la sua ex cognata. Claudia stava rientrando a Milano dalle Seychelles, facendo scalo a Dubai. E è proprio a Dubai che l’ha raggiunta le telefonata della sorella di Arnaud, che le chiedeva di rientrare subito a Parigi perché era accaduto un fatto gravissimo. Allarmata, la showgirl ha voluto sapere a tutti i costi la verità: "Claudia ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa era successo”, ha dichiarato a Mattino Cinque il suo amico giornalista Gabriele Parpiglia.

Migliaia i messaggi di cordoglio dai sociale e non solo: "Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi e’ scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi: Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini", ha scritto Verissimo.

Per la povera Claudia tante manifestazioni di affetto da parte personaggi del mondo dello spettacolo e semplici ammiratori, colpiti da questa tragedia. Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e amica della modella, ha dedicato a lei e a Indila un post su Instagram, molto sentito: "Ieri è successa una cosa bruttissima .. Una tragedia .. Oggi è uscita la notizia … Una notizia terribile per tutti noi … La mia amica e collega Claudia ha perso un pezzo di vita… Un dramma la cosa più innaturale che una mamma e un padre debbano superare.. Io sono distrutta e sgomenta per questo dramma. Prego con tutte le mie forze affinché il Signore possa starti vicina e ti protegga e possa darti la fede e la forza di cui hai bisogno !! Trova la forza ti prego per i tuoi 2 angeli che hanno bisogno di te .. Tvb Elisabetta".

La Galanti e l’imprenditore francese Arnaud Mimran sono genitori di Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011),Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012) e della piccola Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014).

Tutte noi siamo vicine a Claudia, in questo drammatico momento della sua vita.

 

Claudia Galanti, la figlioletta morta nel sonno a causa di un rig...