Incinta e irriconoscibile, primo selfie con pancino. Capito chi è?

Christina Ricci sta per diventare mamma a nemmeno un anno dalle nozze con il fotografo James Heerdegen. L’attrice 34enne è in attesa del suo primo figlio.

A svelare la gravidanza alcune foto scattate in aeroporto, dove la pancia lievitata era ormai evidente malgrado la mise larga. E così la Ricci si è dovuta arrendere e affidare al suo portavoce l’annuncio della gravidanza, confermata anche in un’intervista al settimanale People in cui l’attrice ha dichiarato di aspettare un figlio da suo marito. Ora è arrivato anche il primo selfie (la Ricci ha una vera passione per gli autoscatti) che mostra le curve morbide di Christina.

L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Mercoledì ne La famiglia Addams, ha conosciuto James Heerdegen nel 2011 sul set della serie tv Pan Am. I due si sono sposati nell’ottobre del 2013, lei indossava uno splendido abito da sposa (ecco alcuni modelli di tendenza) firmato Givenchy Haute Couture. "Amo così tante cose di James, è il mio preferito sulla Terra". Fra Christina e James c’è – a sentir loro – un’intesa perfetta.

Incinta e irriconoscibile, primo selfie con pancino. Capito chi ...