Charlotte Casiraghi mamma trasgressiva: baci a Raphael e tatuaggio in vista

Il suo piccolo Raphael festeggerà un anno tra pochissimi giorni. E’ lì accanto alla sua mamma, Charlotte Casiraghi, mentre la principessa cavallerizza gareggia nella Gucci Paris Masters. Sono trascorsi pochi mesi dalla nascita del suo bimbo, ma Charlotte è già tornata in sella. Segno che l’investitura ricevuta come volto ufficiale di Gucci Cosmetics, gli impegni mondani e del Principato non sono poi importanti tanto quanto l’equitazione, sua grande passione, e Raphael.

Il suo bimbo la segue, infatti, anche durante gli allenamenti: Charlotte desidera che le sia vicino il più possibile e lo porta con sé al maneggio dove si prepara agli impegni agonistici. Il bacio che regala in queste foto è un dono di tenerezza, che ci delizia perché colmo di trasporto ed estremamente raro.

Le uscite in pubblico del primogenito di Charlotte, meno discreta rispetto al fratello Andrea Casiraghi e a sua moglie Tatiana Santo Domingo, in questo ultimo anno sono talmente esigue che si possono ricordare con estrema facilità. D’altronde per settimane si sono rincorse le indiscrezioni su una presunta crisi con il compagno, l’attore e regista Gad Elmaleh, insinuazioni poi rientrate dopo l’apparizione di lui in aeroporto a Los Angeles con la principessa.

Baci, abbracci, tenerezze hanno allontanato i dubbi su una crisi tra i due, insieme da tre anni. Anche durante la famigerata serata in cui ha mostrato il tatuaggio sul fianco, da autentica rapper, lui non è apparso. Per i fiori d’arancio, tra i due, si dovrà attendere: ad anticipare Charlotte sarà Pierre, il fratello minore, che ha deciso di sposare la fidanzata Beatrice Borromeo. E poi, attende di conoscere i cuginetti – i gemelli di Alberto e Charlene-, gli eredi al trono che dovrebbero vedere la luce prima di Natale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Charlotte Casiraghi mamma trasgressiva: baci a Raphael e tatuaggio in&...