Charlotte Casiraghi presto mamma: in arrivo il secondo royal baby

Charlotte Casiraghi è prossima al parto. Secondo indiscrezioni ha programmato un cesareo su consiglio di Beatrice Borromeo

Charlotte Casiraghi, 32 anni, sta per diventare mamma per la seconda volta.

La gravidanza è ormai agli sgoccioli (i primi gossip parlavano del termine ad agosto) e la rampolla monegasca è prossima al parto. Stando a quanto rivelato dal magazine Diva e Donna, Charlotte avrebbe programmato un cesareo che dovrebbe avvenire a breve. Le ultime foto della principessa, comparse su Instagram, la ritraggono con il pancione del nono mese ben in vista.

A consigliarla sarebbe stata la cognata Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi che, anche lei mamma di due bebè, ha avuto un travaglio lungo e doloroso durato 23 ore. Al Corriere della Sera aveva infatti confessato di “aver sofferto come un cane”.

Charlotte aspetta un bambino dal fidanzato Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet. Quest’ultima e Carolina di Monaco non avevano accettato positivamente la notizia della gravidanza, ma nel corso dei mesi si sono dovute ricredere. La coppia è solida e innamorata e si vocifera che presto si unirà in matrimonio.

A dir la verità le nozze erano già state annunciate per l’inizio dell’estate e poi rimandate. La stampa francese sostiene che i due potrebbero pronunciare il fatidico sì a fine ottobre subito dopo la nascita del royal baby. Per Charlotte sarebbe il primo matrimonio, mentre Dimitri è già stato sposato con la modella russa Masha Novoselova dalla quale ha avuto una figlia, Dasha, nel 2011. La Casiraghi è mamma di Raphael, avuto nel 2013 dalla love story con l’attore Gad Elmaleh.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi – Fonte: Instagram

Charlotte Casiraghi presto mamma: in arrivo il secondo royal baby