Charlotte Casiraghi, il mistero del parto

Charlotte Casiraghi ha già partorito? Secondo voci di Palazzo la principessa avrebbe dato alla luce il suo secondogenito

Charlotte Casiraghi ha già partorito? La principessa di Monaco, incinta del suo secondogenito, secondo fonti di Palazzo sarebbe già diventata mamma bis.

Mentre i sudditi monegaschi attendono con ansia l’annuncio del nuovo arrivo in famiglia, in tanti sono convinti che il parto della figlia di Carolina di Monaco sia già avvenuto, in gran segreto, in una clinica privata. Charlotte sarebbe mamma da qualche giorno e ora si starebbe dedicando al suo piccolo, in attesa di svelare al mondo la nascita. Per ora a Palazzo Grimaldi tutto tace, mentre la principessa non conferma né smentisce i gossip.

Di certo la gravidanza della 32enne era ormai agli sgoccioli, per questo è probabile che il piccolo (o la piccola) sia già stato accolto dalla famiglia, dopo un parto vissuto nel più stretto riserbo, lontano dai gossip e dalla morbosa curiosità del popolo.

D’altronde non sarebbe la prima volta che Charlotte sorprende la stampa (e i sudditi) con una nascita a sorpresa, mostrando una grande abilità nel preservare, nonostante tutto, la sua privacy. Nel 2013 la principessa aveva annunciato inaspettatamente l’arrivo di Raphaël, nato dall’amore per il comico Gad Elmaleh, fra lo stupore generale.

Dopo la fine della relazione con l’attore Charlotte, ribelle e riservata come sempre, ha iniziato una storia d’amore con Dimitri Rassam, coronando il sogno di avere un altro figlio. La relazione è stata ufficializzata nel 2016, ma i due si conoscono da diversi anni. La madre di Dimitri infatti è Carole Bouquet, celebre attrice francese e migliore amica di Carolina Di Monaco.

Il produttore cinematografico ha già una figlia, Darya, nata dalle nozze con la top model Masha Novoselova, da cui di recente ha ottenuto il divorzio proprio per sposare la sua Charlotte. La coppia infatti ha intenzioni serie. Dopo la nascita del primogenito, la prossima primavera Dimitri e la principessa di Monaco si sposeranno. Ad organizzare il matrimonio sarebbe stata Carole Bouquet, scegliendo come location l’isola di Pantelleria, dove possiede una tenuta.

Dunque non resta che attendere il tanto sospirato annuncio, quando scopriremo il nome e il sesso dell’erede di casa Grimaldi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi, il mistero del parto