Charlene-Alberto, baci al balcone. Ma qualcuno è “invidioso”…

Avevamo lasciato Charlene Wittstock splendida con un look alla Grace Kelly durante una serata di gala e la ritroviamo ora a meno di un mese dal parto, raggiante e più innamorata che mai.

L’occasione è la Festa nazionale del Principato di Monaco. Charlene e Alberto si scambiano baci e tenerezze al balcone: lei appoggia il viso sulla sua spalla, lui la guarda languidamente. Sono ormai lontani i tempi in cui l’ex nuotatrice appariva in pubblico stanca e tirata. Charlene indossa una mantella scura per nascondere la pancia prominente.

I principi di Monaco sono al settimo cielo e si vede, tanto che Alberto non resiste e conferma ufficialmente: "I gemelli nasceranno a metà dicembre, una decina di giorni prima di Natale". Il sesso però è ancora sconosciuto (ciò che è certo è la linea di successione al trono).

Accanto a loro Carolina e Stefania di Monaco, tristi e con il muso lungo, sembrano le due sorellastre di Cenerentola. Un pizzico di invidia? Per fortuna che interviene il piccolo Sasha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana di Santo Domingo (incinta del secondo figlio), a far tornare il sorriso a nonna Carolina.

Charlene-Alberto, baci al balcone. Ma qualcuno è “invidiosoR...