Chiatti e Bocci: matrimonio riparatore. Lo rivela una ex di lui

Laura Chiatti aspetta un bambino da Marco Bocci. Lo ha annunciato lei stessa nel corso del suo matrimonio, celebrato sabato 5 luglio 2014 nella basilica di San Pietro, a Perugia. I due attori non hanno perso tempo: a dicembre 2013 si sono innamorati, a gennaio Marco e Laura sono andati a vivere insieme e già da marzo circolano voci su una presunta gravidanza della Chiatti.

E proprio questa è la pietra dello scandalo, secondo Serena Saitta, ex di Marco Bocci. La ragazza infatti, intervistata dal settimanale Top, non ha risparmiato i due novelli sposi e si è sbizzarrita con commenti al vetriolo che hanno immediatamente fatto il giro della rete creando e generando discussione. Secondo la ragazza infatti, che avrebbe parlato con la sua amica nonché cugina della sposa, il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbe avvenuto soltanto perché l’attrice ha scoperto di essere in dolce attesa. Insomma: un matrimonio riparatore. La ragazzza sembra inoltre provare simpatia per Emma Marrone, nonostante in passato sembra essere stata proprio la cantante salentina la causa della rottura con Marco Bocci, mentre su Laura Chiatti evita di esprimere giudizi. Si augura comunque che Marco Bocci maturi e che la scelta del matrimonio e della paternità siano la giusta nuova strada da seguire per lui.

«Sono incintaaaa!». Così Laura Chiatti aveva comunicato agli oltre 300 ospiti del matrimonio la lieta notizia. Lo rivela il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 9 luglio 2014, che pubblica in esclusiva l’album dell’evento. Fra gli invitati, Riccardo Scamarcio con Valeria Golino e Carlo Verdone, che si è esibito alla batteria durante la festa di nozze. L’abito della sposa era firmato Prada, quello dello sposo Armani. Il loro è stato un matrimonio fra tradizione e originalità: l’ingresso in chiesa di Laura è stato accompagnato dalla marcia nuziale di Mendelssohn con arrangiamenti rock, seguita dall’Ave Maria di Schubert e da un coro gospel, mentre la festa, organizzata nella splendida tenuta umbra di Castelbuono, era a tema country e gispy, sullo stile delle nozze di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

Oltre alle tre band che hanno suonato, anche gli sposi si sono esibiti. Marco Bocci suona la chitarra e canta, Laura Chiatti ha studiato canto per cinque anni. Ed è stato proprio in quel momento che la splendida Laura ha condiviso la lieta notizia: bebè in arrivo. E poi, festa fino alle cinque del mattino.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chiatti e Bocci: matrimonio riparatore. Lo rivela una ex di lui