William e Harry, la verità sulla lite fra Kate e Meghan

La verità sulla faida fra Kate Middleton e Meghan Markle è sconvolgente e coinvolge anche William e Harry

Meghan Markle e Kate Middleton hanno davvero litigato? Se lo chiedono ormai da mesi i fan della Royal Family, fra smentite, gesti plateali e tanti gossip.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai tabloid, la verità sulla lite fra le due duchesse sarebbe un’altra. Fonti di Palazzo riferiscono che a scontrarsi non sarebbero stata Meghan e Kate, bensì i loro mariti. Come rivela Fox News, la Regina Elisabetta sarebbe molto preoccupata per via di alcuni dissapori nati fra William e Harry, che, almeno per ora, sembrano insanabili.

La notizia arriva da Nick Bullen, noto regista e amico di Carlo, che per anni ha collaborato con lui per realizzare alcuni progetti. L’uomo, intervistato da Vanity Fair, ha svelato il retroscena riguardo la presunta faida fra Meghan e Kate di cui si parla, ormai da mesi, sui giornali di tutto il mondo. In realtà le duchesse, seppur molto diverse, avrebbero un rapporto cordiale e civile, mentre fra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa.

“Meghan Markle e Kate Middleton? Sono Harry e William ad aver litigato – ha svelato Bullen -. Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai”.

Non è chiaro quale sia il motivo della lite fra i fratelli, che dopo la morte di mamma Diana si erano ripromessi di rimanere per sempre insieme e di sostenersi a vicenda. Per i royal watchers i motivi sarebbero da ricercare nel cambiamento di Harry, che non è più disposto ad avere un ruolo di secondo piano nella Famiglia Reale e sta cercando di trovare il suo spazio, anche a discapito di William, erede al trono e fratello maggiore, visto ora come un ostacolo.

Buckingham Palace, come era prevedibile, non ha commentato l’indiscrezione. Di certo le dichiarazioni di Bullen gettano una nuova luce sul rapporto fra Meghan e Kate che, forse, restano le uniche in grado di risanare la rottura fra i fratelli e salvare la monarchia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

William e Harry, la verità sulla lite fra Kate e Meghan