Will e Kate, anniversario di nozze ed è giallo sul royal baby

E' ancora giallo sulla nascita del bebè. Nessuna conferma ufficiale del ricovero di Lady Middleton

William e Kate festeggiano il loro quarto anniversario di matrimonio, si sono sposati infatti il 29 aprile 2011. Quest’anno però i Duchi di Cambridge avranno altro da celebrare. Infatti, secondo indiscrezioni Kate sarebbe già ricoverata al St.Mary di Londra per dare alla luce il secondo royal baby che è già in ritardo (la veggente si è sbagliata). Il termine ultimo del parto è scaduto il 25 aprile, perciò i medici avrebbero deciso di indurlo.

Dalla Casa Reale però non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Anzi, sembra che Lady Middleton sia stata avvistata al volante della sua Range Rover mentre accompagnava George alla piscina di Buckingham Palace. Con lei in auto la guardia del corpo e la baby sitter. Molto probabilmente Kate è entrata in acqua per stimolare la nascita del secondo figlio.

Malgrado ciò, sono in molti tra giornalisti e semplici sudditi ad essersi appostati davanti alla clinica in trepida attesa. Will e Kate, colpiti da tanto affetto, hanno deciso di offrire loro la colazione con dolci e tè.

Secondo un portavoce di Kensington Palace:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno visto i loro fan intervistati in televisione e semplicemente hanno voluto fargli sapere che li avevano pensati.

E’ la prima volta che capita una cosa del genere, afferma il giornalista del Mail, Terry Hutt, che da 25 anni aspetta royal baby davanti all’ospedale. E’ stato lui a notare che i pacchi di biscotti erano chiusi da nastri rosa:

E’quello che mi ha sorpreso di più. Vorrà mica dire che è davvero in arrivo una principessa?

Non ci resta che attendere…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Will e Kate, anniversario di nozze ed è giallo sul royal baby