Virginia Raggi: aria di crisi col marito ?

Virginia Raggi è in crisi col marito. A quanto pare il nuovo sindaco di Roma continua a stare sotto i riflettori anche per la sua vita privata

 

Virginia Raggi è in crisi col marito. Il primo sindaco donna a Roma che ha fatto la storia delle elezioni nella capitale d’Italia fa parlare di sé non solo per la sua vita pubblica ma anche per le sue relazioni private. E così i riflettori restano puntati sull’avvocatessa romana che è costretta a dare delucidazioni che non sono di certo fondamentali ma che, come capita sempre, interessano stampa e pubblico molto più dei risultati delle elezioni. In piena campagna elettorale e ancora oggi gli occhi sono puntati a quanto pare sui pettegolezzi più che sul programma della Raggi.

La neo sindaco di Roma ha ammesso di essere in crisi col marito da diverso tempo. La grillina non si nasconde alla stampa soprattutto dopo le indiscrezioni riportate sul settimanale di Alfonso Signorini. Su Chi, infatti, è stata pubblicata la notizia ripresa poi da Dagospia che la donna sindaco non solo starebbe per divorziare a breve, ma vorrebbe anche cedere la poltrona di vice sindaco al suo presunto nuovo fidanzato Daniele Frongia, ex consigliere al Campidoglio. L’avvocatessa del Movimento 5 Stelle ha dovuto così smentire un gossip dal sapore di accusa perentoria.

Virginia Raggi ha così spiegato alla stampa che una cosa è essere in crisi col marito e un’altra è montare falsi scoop ad hoc per attaccarla in un momento così delicato della sua carriera politica. La grillina ha sottolineato più volte ai giornalisti di non avere assolutamente nessuna relazione esterna a quella matrimoniale. Inoltre la Raggi ha dichiarato che la crisi col marito e regista Andrea Severini, anche lui militante del Movimento 5 Stelle c’è oramai da un paio di anni. Dopo queste affermazioni Virginia ha ribadito di non essere tenuta a parlare in pubblico della sua vita privata.

Di certo si sa che Virginia Raggi e il marito condividono non solo la crisi ma anche la passione per la politica e per l’attivismo nel Movimento 5 stelle. Ancora, i due sono sposati da circa dieci anni e hanno un figlio di sei. In tutte le sue interviste il nuovo sindaco ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia che l’ha aiutata nella sua carriera fino ad arrivare a un traguardo così importante che, con o senza il marito Andrea Severini, l’ha portata a scrivere una pagina importantissima della storia della capitale e di tutta l’Italia. Intanto il coniuge ha scritto, attraverso il suo blog, una lettera alla donna per congratularsi con lei e dichiararle pubblicamente il suo amore.

Virginia Raggi: aria di crisi col marito ?