Virginia Raffaele, un fisico perfetto: ecco altezza e peso

Virginia Raffaele, amata ed apprezzata per le sue divertenti imitazioni nelle numerose apparizioni televisive, può vantare una forma fisica smagliante

Virginia Raffaele è nata a Roma il 27 settembre 1980 da una famiglia circense per generazioni. I suoi nonni sono stati i fondatori del luna park dell’Eur nella Capitale. Cresciuta nel mondo artistico nel 1999 si diploma all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale, per poi dedicarsi allo studio della danza classica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza. L’esperienza acquisita nel circo e gli studi rivolti al settore dello spettacolo concorrono a formare in Virginia Raffaele una artista completa. Attrice, comica, imitatrice e conduttrice sia radiofonica che televisiva, esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2001, quando insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani crea il trio comico Due Interi ed un Ridotto. In quegli anni Virginia Raffaele è impegnata in molte rappresentazioni teatrali, che la vedono recitare al fianco di Carlo Croccolo e Max Tortora.

Ma il grande successo con il pubblico arriva nel 2009, con la sua partecipazione al programma della Gialappa’s Band Mai dire Grande Fratello. Sempre nel 2009 lavora per La7, impersonando Annamaria Chiacchiera, la famosa presentatrice meccanica del programma Victor Victoria. Nel settembre 2010 entra a far parte del cast di Quelli che il calcio , ancora una volta come imitatrice. Nello stesso anno entra nel cast anche Ubaldo Pantani, che ben presto diventerà l’uomo della sua vita. Virginia ed Ubaldo sono infatti felicemente fidanzati da molti anni.

Dopo la partecipazione ad alcune fiction come Carabinieri ed Il Maresciallo Rocca, viene scelta da Ricci per condurre Striscia la Notizia. L’ultima apparizione televisiva è stata al Teatro Ariston di Sanremo, come valletta di Carlo Conti al Festival della canzone italiana. Nonostante i molti impegni però, Virginia Raffaele ha molto a cuore anche la perfetta forma fisica. Con i suoi 59 Kg. di peso ed un’altezza di 170 cm. infatti può vantarsi di avere il peso forma ideale, secondo la speciale tabella elaborata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’indice di massa corporea di Virginia Raffaele, ottenuto dividendo il suo peso espresso in chilogrammi per il quadrato dell’altezza espresso in metri, risulta essere pari a 20.42, un parametro invidiabile che denota un corpo perfettamente bilanciato.

Immagini: Depositphotos

Virginia Raffaele, un fisico perfetto: ecco altezza e peso