Ultimi bikini da vip: Galanti, Marcuzzi o… Chi meglio?

L'estate sta finendo, ma non tutte le celeb rinunciano all'ultimo mare e a regalare ai fan scatti privati e maliziosi

Ormai l’estate è agli sgoccioli e anche per i vip è giunto il momento di fare i bagagli. Qualcuno però non rinuncia all’ultimo mare…

Alessia Marcuzzi è a Formentera con la figlia Mia Facchinetti e il marito Paolo Calabresi Marconi. La presentatrice è in splendida forma e non esita, per la gioia dei fan, a postare una foto sui social che ritrae il suo strepitoso lato B. E tra i commenti qualcuno lo paragona a quello di Belen. Alessia però è innanzitutto una tenera mamma e si diverte a giocare sulla spiaggia con la sua piccolina che la ripaga con un dolcissimo abbraccio.

Altra mamma in love è Claudia Galanti che con la vacanza in Sardegna ha cercato di risollevarsi dalla tragica scomparsa della figlioletta Indila.  A tenerle compagnia gli altri due bimbi, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti dall’ex marito Arnaud Mimran. La showgirl si diverte a postare momenti di vita privata, senza rinunciare però a esibire bikini davvero mozzafiato, mentre la piccola Tal gioca a fare la modella.

In fatto di fisici tonici e magri, Paola Perego non è da meno. A 49 anni è perfetta: pancia piatta, addominali e niente cellulite (contrariamente a molte sue colleghe vip).

Paola Barale, in vacanza in Sardegna in compagnia di un gruppo di cari amici, tra cui i gemelli di Dsquared, Dan e Dean, si dà alla pazza gioia. Dopo la rottura con il fidanzato storico Raz Degan, la showgirl sta trascorrendo giorni spensierati alternando gite a bordo di uno yacht, bagni di sole, tuffi, rilassanti nuotate al soggiorno in villa a Porto Cervo.

Patty Pravo ha lasciato i fan senza parole, postando sul profilo facebook alcune sue foto in topless, al sole della Versilia. La cantante, a 67 anni, sfoggia un fisico invidiabile, al limite dell’incredibile. Tanto che tra i commenti c’è qualcuno che le chiede se dorma in frigorifero per mantenersi così giovane. Perché c’è davvero da restare senza parole. Vedere gallery per credere!

Anche fra gli uomini si fa a gara a chi ha il fisico migliore. E c’è da dire che il Principe Emanuele Filiberto, a Milano Marittima con un amico, si difende bene. I due, abbronzatissimi, si fanno dei selfie spiritosi mentre si abbronzano sulla spiaggia.

A vincere la prova costume è sicuramente Pamela Prati che a 56 anni suonati posta una foto sui social che la ritrae sdraiata sulla spiaggia in bikini con un fisico asciutto e tonico da fare invidia alle 20enni, Pamela sfoggia tranquillamente un “bikini bridge” perfetto.

Sicuramente più casta, ma altrettanto in forma Goldie Hawn. L’attrice in vacanza in Grecia con la figlia Kate Hudson indossa uno strategico costume intero blu. Comunque le gambe sono perfette, senza un filo di cellulite. Decisamente più audace il bikini color sabbia di Kate: solo lei può indossarlo senza sfigurare.

Martina Colombari al mare sempre più magra pubblica una scatto malizioso dove il marito Costacurta non le resiste e fa “la mano morta” sul lato B.

Federica Nargi ha stregato Mykonos con il suo fisico da urlo. La 25enne ex velina, in vacanza per qualche giorno nell’isola greca con amici, ha sfoggiato un fisico che dire perfetto è poco. E ha anche regalato un semi topless ai fotografi appostati. Chissà che ne pensa il suo Alessando Matri, rimasto in Italia..

Prova bikini superata egregiamente per Cristina Parodi, che come ogni anni, si regala un anticipo di mare concedendosi una mini vacanza a Formentera. Lasciati a casa marito, impegnato nelle sue incombenze di sindaco di Bergamo,  e figli, alle prese con gli ultimi giorni di scuola, Cri si rilassa in spiaggia con alcune amiche. E mostra un fisico mozzafiato, all’alba dei 50 anni, quasi 51, strizzato in un bellissimo bikini fiorato che ogni tanto fa il “birichino”, costringendola a maneggiamenti vari tra le onde. Alla fine,  la conduttrice esce dal mare, si stende sull’asciugamano e decide di levarsi il pezzo di sopra, per la gioia dei fotografi appostati.

Tra le vip più in forma dell’estate 2015 è da annoverare sicuramente Laura Torrisi che si gode un po’ di mare, regalando ai fan dei selfie in bikini mozzafiato. L’ex signora Pieraccioni da quando è single è splendente. Ma siamo sicuri che non sia innamorata?

La dolcissima Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, ha ritrovato la forma fisica a neanche un anno dalla nascita della piccola Arya. Bikini semplice, ma perfetto per il suo corpo minuto da 22enne.

E a proposito di amore, Cristina De Pin e Riccardo Montolivo stanno vivendo una seconda luna di miele in Puglia per festeggiare il loro primo anno di matrimonio. La De Pin sfoggia un bikini mozzafiato color turchese. I follower hanno decisamente apprezzato e non si sono risparmiati in commenti positivi del tipo: “Posa da diva di Hollywood e physique du role!”. Lei, spiritosa e davvero ironica ribatte:

Grazie ma lo sai che sono tutta rifatta dai….!

La moglie di Montolivo scherza e poi rivela il segreto di cotanta bellezza: le bacche di goji.

E’ stato avvistato al largo di Cannes su uno yacht super lusso in compagnia di amici. Ha un aspetto trascurato, il fisico non proprio tonico, la barba lunga e i capelli raccolti in un codino che sembrano non vedere shampoo e pettine da qualche giorno. Eppure è considerato un sex symbol. L’avete riconosciuto? E’ Leonardo DiCaprio. Anche lui, come molte star, ha deciso di rilassarsi al sole prima del défilé sul red carpet. Speriamo si rimetta in sesto per tempo.

Al momento una delle spiagge più affollate di star è quella di Cannes. Infatti, mentre il Festival prosegue tra red carpet e proiezioni, c’è chi trova il tempo di rilassarsi in spiaggia. E’ il caso di Lupita Nyong’o che sfoggia il suo fisico statuario, indossando un bikini bianco minimal. Per lei la prova costume è decisamente superata. L’attrice ne è consapevole e dispensa sorrisi a tutti i fotografi. Anche Uma Thurman ha deciso di prendere un po’ di sole, forse troppo. Il risultato è una tintarella paonazza. La star di Kill Bill non è certo al top: banale di sera, sciatta di giorno.

Sienna Miller invece si diverte con la sua piccolina e il bikini non tradisce nemmeno un filo di cellulite. Infine, Victoria Silvstedt gioca a fare la Barbie e nemmeno quando parte per una gita in barca riesce a rinunciare all’impeccabile mini dress bianco e al tacco 12.

Cominciamo da Maddalena Corvaglia che è volata Oltreoceano col marito Steff Burns e la figlia Jamie Carlyn. Per loro una vacanza d’amore e in total relax dove l’ex velina gioca teneramente con la bimba e sfoggia un fisico invidiabile grazie alla sua passione per la pole dance.

Anche Elena Santarelli supera alla grande la prova costume. E per la gioia dei suoi follower ha postato una serie di foto da sirenetta spiaggiata. Unica nota negativa, l’eccessiva magrezza: la pancia è piattissima e si vedono le costole.

Giulia Calcaterra invece si diverte a fare acrobazie sulla spiaggia e a deliziare i fan con primi piani al décolleté davvero conturbanti.

Ecco per voi una carrellata di vip in costume.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ultimi bikini da vip: Galanti, Marcuzzi o… Chi meglio?