Vip & sex: le celebrità ossessionate dal sesso

Sono diverse le celebrità ossessionate dal sesso che si sono rivolte a cliniche specializzate per sconfiggere la loro dipendenza: da Michael Douglas a Colin Farrell

I media raccontano di diversi VIP americani ossessionati dal sesso. Attori, cantanti, sportivi, politici, ogni ambito ha avuto il suo scandalo e i suoi pettegolezzi. Vediamo alcuni casi che sono saliti agli onori della cronaca e altri che sono stati confermati dagli stessi protagonisti. Partiamo da David Duchovny: l’attore di Californication e della serie X Files è entrato nel 2008 in una clinica per sconfiggere la dipendenza dal sesso; ossessione che ha contribuito a far finire il suo matrimonio con l’attrice Téa Leoni.

Stessi problemi per Michael Douglas che, a causa dei numerosi tradimenti, ha divorziato da Diandra Luker e che poi è stato ricoverato in una clinica per sessuomani in Arizona. Anche Colin Farrell ha lottato a lungo contro la sua dipendenza da droga, alcool, farmaci e sesso; l’attore irlandese ha seguito un programma di riabilitazione ed è guarito grazie all’amore per i suoi figli. Un’altra celebrità ossessionata dal sesso è Charlie Sheen che, dopo moltissimi scandali, ha rivelato di essere sieropositivo.

Ossessionati dal sesso anche Kanye West, famoso rapper nonché marito di Kim Kardashian, Jesse James, ex marito del premio Oscar Sandra Bullock, e Dean McDermott, marito della star di Beverly Hills 90210 Tori Spelling. L’attore britannico Russell Brand è risultato essere dipendente da eroina, cocaina, sesso ed alcol, mentre ha avuto problemi di sex addiction anche Mickey Rourke. L’attore Rob Lowe ebbe dei problemi nel 1988 quando venne arrestato per aver fatto sesso con una sedicenne: nella sua autobiografia ha ammesso di avere dovuto lottare anche con la tossicodipendenza.

Tra gli sportivi, grande clamore ha avuto la storia di Tiger Woods: dopo essere stato trascinato nel fango da molteplici amanti, è entrato in riabilitazione ed ha divorziato dalla modella Erin Nordegren. Nell’ambito politico ricordiamo la storia di Bill Clinton, finito al centro dello scandalo sessuale con Monica Lewinsky, e il Governatore di New York Eliot Spitzer. Non sono comunque solo gli uomini vip ad essere ossessionati dal sesso. Nell’altra metà del cielo ricordiamo Kate Moss, Lindsay Lohan, Amy Winehouse, Mel B delle Spice Girls e l’ex coniglietta di Playboy Narain.

Vip & sex: le celebrità ossessionate dal sesso