Vinci i biglietti per l’anteprima di Widows-Eredità criminale

Vinci i biglietti per l’anteprima Widows – Eredità criminale, di Steve McQueen, protagoniste 4 meravigliose donne vedove dopo una rapina andata a male, che prenderanno in mano il proprio destino

4 donne incredibili, una rapina andata male che ha causato la morte dei loro mariti, la necessità di prendere in mano il proprio destino e dargli una svolta.  Sullo sfondo, una città meravigliosa e “cinematografica” come Chicago

E la trama di Widow-Eredità criminale ultimo film del regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni schiavo), protagoniste Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Eriva.

La sceneggiatura del film è di Gillian Flynn, la pluripremiata scrittrice di L’amore Bugiardo (Gone girl), Nei luoghi oscuri (Dark Places) e Sulla pelle (Sharp Objects) da cui è appena stata tratta una serie tv.

Il film è basato sulla miniserie televisiva americana, “Widows”, scritta da Lynda La Plante, ed è al cinema dal 15 novembre.

DiLei.it regala la possibilità di vincere i biglietti per le 7 anteprime che andranno in onda  in contemporanea a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Bari, il 13 novembre 2018.

Per scaricare i voucher clicca qui.

 

 

 

 

Vinci i biglietti per l’anteprima di Widows-Eredità criminale