William piange, ma Kate pensa solo al vestito

Il marito si commuove ricordando la madre scomparsa, Lady Diana. E intanto la Middleton si concentra sull'outfit che indosserà alla cena di Stato col leader cinese

William non è riuscito a trattenere le lacrime e si è commosso mentre ricordava la madre Diana a una cena di gala della Fondazione Child Bereavement UK (GUARDA LE FOTO), voluta proprio da Lady D. nel 1984.

Lo scopo della fondazione è sostenere i genitori che hanno perso un figlio e i bambini che hanno subito un lutto in famiglia. William non poteva non essere il sostituto migliore per continuare l’attività benefica. E ha dichiarato:

Quello che mia madre capì all’epoca, e che io capisco adesso, è che il lutto è l’esperienza più dolorosa che un bambino o un genitore puo’ sopportare. Quindici anni fa sono stato onorato di essere scelto come patron per continuare il lavoro di mia madre. Era determinata ad aiutare chi avesse bisogno e sarebbe veramente fiera di vedere cosa ha raccolto in questi anni la Child Bereavement UK.

Intanto, Kate Middleton non si è espressa sull’argomento, probabilmente troppo impegnata a scegliere l’outfit per la cena di gala col leader cinese Xi Jinping a  Buckingham Palace. Si sa che tra i suoi stilisti preferiti ci sono Jenny Packham e Alexander McQueen che l’ha vestita al suo matrimonio e ai battesimi dei figli.

Sicuramente la Duchessa di Cambridge indosserà la tiara, potrebbe scegliere tra la Cartier Halo che ha portato per le sue nozze nel 2011, o la Papyrus Tiara che apparteneva alla principessa Margaret. Altro elemento che influenzerà l’outfit sarà “il family order“, cioè la spilla con il ritratto di sovrani del passato, circondata da diamanti e appuntata con un nastro sul petto. Ecco alcuni suoi look da sera tra i meglio riusciti.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

William piange, ma Kate pensa solo al vestito