William e Kate, spunta l’ombra dell’ex. E’ crisi?

Stando alla stampa britannica Lady Middleton sarebbe seriamente preoccupata per il suo matrimonio. La situazione col marito è così tesa da temere di essere tradita

 

gallery-kate

Nonostante due figli (l’ultima nata lo scorso maggio), gli sguardi d’intesa e i sorrisi durante gli eventi ufficiali, pare che William e Kate siano in crisi. A soli quattro anni dalle nozze (GUARDA LE FOTO).

Certa stampa britannica addirittura sostiene che la Regina Elisabetta obblighi la coppia ad apparire innamorata in pubblico per mettere a tacere i gossip e per preservare l’integrità familiare.

I soliti ben informati arrivano ad affermare che la situazione è talmente difficile che Kate teme seriamente per il suo matrimonio. E ha paura che William possa ritornare tra le braccia dell’ex fidanzata Isabelle Calthorpe. La colpa sarebbe di Harry che avrebbe mantenuto buoni rapporti con l’ex Cressida Bonas, sorellastra di Isabelle. Questo spiegherebbe perché la Duchessa di Cambridge spinga il cognato a sposarsi con Chelsy Davy.

Della presunta crisi comunque non ci sono prove concrete. Tra l’altro, ogni volta che la coppia si mostra in pubblico appare sempre ben affiatata e in armonia, come durante la cerimonia di apertura e le partite della Coppa del Mondo di Rugby 2015 dove Will e Kate si sono lasciati andare a un tifo scatenato.

Inoltre, c’è chi vede nella loro intesa il modello della coppia solida e perfetta (ecco i consigli per far durare una relazione), al pari dei Beckham. Il segreto della loro sintonia starebbe nell’ironia, nel condividere lo stesso senso dell’umorismo che li porta a scherzare anche durante gli impegni ufficiali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

William e Kate, spunta l’ombra dell’ex. E’ cris...