William e Kate: auguri di Natale con George e Charlotte

I Duchi di Cambridge hanno ringraziato i sudditi per i loro messaggi con una nuova foto ufficiale che li ritrae insieme ai principini

William e Kate (l’abbiamo vista splendida in rosso all’istituto Anna Freud) hanno espresso i loro auguri di Natale pubblicando sul profilo social della famiglia reale una nuova foto ufficiale che li ritrae nel giardino di casa insieme ai figli George e Charlotte (GUARDA LE FOTO).

kate-natale-gallery

GUARDA LE FOTO DI WILLIAM E KATE

Il ritratto mostra una famiglia “normale”, allegra e felice, se non fosse che si tratta dell’erede al trono d’Inghilterra con moglie e pargoli. Lady Middleton e marito hanno deciso di ringraziare i loro sudditi per i tanti messaggi ricevuti e lo hanno fatto con questo semplice commento affidato al web:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono estremamente riconoscenti per tutti i messaggi che hanno ricevuto quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale come famiglia di quattro persone.

Certo, perché la vera protagonista di queste Feste è la piccola Charlotte, nata lo scorso maggio. Nella foto la bimba paffutella sorride felice in braccio alla mamma. Accanto George, vestito in azzurro, ha il solito sorriso birichino. Il principino cresce a vista d’occhio, ha già due anni e mezzo. E a gennaio andrà a l’asilo. E’ stato iscritto alla Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk.

>>> GUARDA LE FOTO

 

William e Kate: auguri di Natale con George e Charlotte