Victoria Beckham disperata per la figlia

Lei è un'icona di stile ma la baby Beckham invece è un maschiaccio

Victoria Beckham è una indiscussa icona di stile. Non sbaglia un colpo (o quasi) quando si parla di look: che si metta i jeans o un abito romantico è sempre perfetta e impeccabile. Chi l’avrebbe mai detto che la figlia Harper Seven sarebbe stata tutto il contrario della mamma… VICTORIA BECKHAM, LE FOTO

 

L’unica femminuccia della nidiata Beckham, nonché la cocca di papà David, è infatti un vero maschiaccio. Il papà tutto orgoglioso ha postato una foto della sua cucciola davanti a una porta pronta a tirare (sfoglia la gallery per vedere l’immagine). Per un padre calciatore non c’è orgoglio più grande che vedere la figlioletta di 4 anni correre dietro alla palla insieme ai suoi fratelli. «Mia Hamm (la più famosa calciatrice inglese, ndr), roditi il fegato! Harper prende lezioni dai suoi fratelli (e da suo papà)», ha scritto, ironico David su Instagram.

E mamma Victoria? E’ disperata:«Harper va pazza per il calcio. E per me è come una pugnalata al cuore», ha raccontato scherzando in una recente intervista. «Per quanto possa essere girly alla fine è un maschiaccio», ha concluso. Nulla a che vedere con Suri Cruise, che alla sua età già portava i tacchi.

Victoria Beckham disperata per la figlia