Ve la ricordate in Dallas? Guardate come è diventata

Priscilla Presley a 70 anni è apparsa in televisione senza una ruga in viso. Ma la chirurgia plastica l'ha trasformata completamente

Correvano gli anni 1983-1988 e Priscilla Presley recitava nella famosa soap opera Dallas dove interpretava una vecchia fiamma di Bobby (GUARDA LE FOTO).

Poi è passata al grande schermo al fianco di Leslie Nielsen nella trilogia de La pallottola spuntata. E dopo non è più comparsa molto spesso, almeno in Italia, preferendo dedicarsi alla nuova famiglia.

Oggi ha 70 anni, 71 il prossimo 24 maggio, e la chirurgia estetica le ha trasformato i tratti del viso, almeno a giudicare dalle ultime foto scattate durante un programma televisivo a Londra (ECCO LE IMMAGINI). Priscilla Presley ha i capelli lunghi, rossi e ondulati. E non ha neanche una ruga in viso, in netto contrasto con il collo grinzoso. L’ex moglie di Elvis si è fatta tirare la pelle a tal punto da cambiare i connotati e risultare quasi irriconoscibile: gli zigomi sono sporgenti, le labbra allungate e sottili, le sopracciglia esageratamente inarcate. Insomma, è un volto innaturale.

Priscilla non è l’unica celeb ad essersi rovinata col bisturi: vi ricordate delle polemiche scoppiate per i ritocchini di Reneé Zellweger?

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ve la ricordate in Dallas? Guardate come è diventata