Riconoscete chi si nasconde dietro tutto questo cerone

Si tratta di una presentatrice e attrice spagnola che è diventata famosissima calcando il palcoscenico accanto a Claudio Bisio. Ora avete capito chi è?

Non siamo certo abituate a vederla così truccata: ombretto scuro calcato, ciglia finte, rossetto deciso e unghie laccate (GUARDA LE FOTO). Avete capito chi ha osato questo cambio di look così marcato? GUARDA LE FOTO

Ebbene sì, si tratta di Vanessa Incontrada, classe 1978. La presentatrice spagnola ha postato sui social la sua foto da Budapest con questo make up particolare (ecco le tendenze dell’inverno in fatto di trucco) e subito i fan si sono scatenati con i commenti più disparati. C’è chi la preferisce al naturale e scrive:

Nn mi piaci così truccata.

E chi, la maggior parte, è in visibilio e le fa i complimenti per la sua bellezza e sensualità:

Sei stupenda.

E ancora:

Sei desiderabile.

Di sicuro Vanessa ha un ottimo rapporto con i follower e condivide con loro molti momenti della sua vita privata. Come quando ha pubblicato le foto mentre si faceva il nuovo tatuaggio. Oltre alle fiction, nel futuro dell’Incontrada ci potrebbe essere la conduzione del Festival di Sanremo 2016. Voci di corridoio piuttosto insistenti affermano che la showgirl potrebbe affiancare Carlo Conti come prima donna della kermesse canora. Vedremo… Intanto lei è bellissima con o senza trucco.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Riconoscete chi si nasconde dietro tutto questo cerone