Valeria Marini ritrova la forma e perde qualche chilo

L’attrice sfoggia un vestitino estivo che esalta la linea ritrovata: vitino da vespa, pancia meno prominente e sulle gambe la cellulite è sparita. Ma qualcosa è stato trascurato

 

MARINI-GALLERY

Valeria Marini è davvero in splendida forma (GUARDA LA FOTOGALLERY). Evidentemente l’annullamento del matrimonio con Cottone le ha fatto ritrovare la serenità.

Valeriona nazionale è stata paparazzata in centro a Milano mentre si dedicava a uno shopping prezioso nella gioielleria Damiani. L’attrice e stilista ha sfoggiato una mise decisamente estiva: mini dress sbracciato con pois bianchi e maxi fiori rossi. Ai piedi degli zoccoletti con strass e al braccio la borsa griffata. Completano il look ciondoli a forma di cuore, braccialetti con brillanti e brillocchi alle dita.

Sarà l’outfit sbarazzino, ma la Marini appare dimagrita. Ha ritrovato il vitino da vespa, la pancia è meno prominente e anche le gambe sono più toniche. E quando l’obiettivo indiscreto le immortala le cosce mentre esce dall’auto, la cellulite sembra miracolosamente sparita. Quale dieta portentosa avrà seguito?

Qualche elemento di trascuratezza però c’è: la manicure non proprio impeccabile e un herpes sul labbro che nemmeno il rossetto deciso riesce a nascondere.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valeria Marini ritrova la forma e perde qualche chilo