Marini dimagrita in bikini. Ma la cellulite resta

Valeriona in vacanza a Forte dei Marmi senza il fidanzato ma con l'amico Alex Pacifico. Lei è in splendida forma ma la buccia d'arancia non l'abbandona

GALLERY-MARINI

Finalmente anche per Valeria Marini è arrivato il tempo delle vacanze, come per molte sue colleghe vip. L’attrice si è concessa un po’ di relax al Twiga di Marina di Pietrasanta. Valeriona non è sola al mare, con lei però non c’è il fidanzato, Antonio Brosio. Anzi di lui proprio non c’è traccia. Al suo posto l’amico Alex Pacifico col quale si diverte a sguazzare tra le onde.

La Marini non sembra dunque patire l’assenza di Brosio. E’ allegra, spensierata e in forma smagliante, come da tempo non la si vedeva. Avevamo già notato che era dimagrita e la prova costume lo conferma. Valeriona a 48 anni indossa un bikini  bianco a fascia che esalta il generoso décolleté, la pancia è quasi piatta e il lato B tonico. E’ praticamente perfetta, se non fosse per la cellulite sulle cosce.

Gli insidiosi forellini sono davvero difficili da eliminare. E sulle gambe della Marini sono piuttosto evidenti, specialmente quando si sdraia a prendere il sole con uno strano copricapo in testa. A nulla valgono i massaggi piuttosto “birichini” che la showgirl si fa fare in spiaggia.

Marini dimagrita in bikini. Ma la cellulite resta