Vacanze trasgressive per Charlotte Casiraghi

La rampolla monegasca si è concessa un po' di libertà dagli impegni di famiglia e con le amiche ne combina di tutte sullo yacht della mamma

gallery-charlotte

Charlotte Casiraghi si è concessa un po’ di relax sullo yacht della mamma, il Pancha III, dopo aver partecipato al matrimonio del fratello Pierre con Beatrice Borromeo. Per lei vacanze da single (GUARDA LE FOTO). Ha lasciato a casa il figlio Raphael e il compagno Gad Elmaleh per trascorrere un po’ di tempo con le amiche che finalmente le hanno fatto ritrovare il sorriso.

La rampolla monegasca in effetti è apparsa ultimamente sottotono e sempre più magra, fin troppo. I maligni avevano messo in circolazione voci di crisi con il padre di suo figlio, subito smentite però dalla coppia che si è fatta fotografare più volte insieme in perfetta armonia. Sta di fatto che anche alle nozze del fratello Charlotte non ha brillato per eleganza e il vestito scelto esaltava ancor più il fisico scheletrico. Che sia di nuovo incinta e come Kate soffra di nausee mattutine?

Per fortuna che ci sono le amiche che le fanno trascorrere qualche ora di serenità. La principessina si lascia andare: fuma in libertà, ride, mostra le spalle. E tra una chiacchiera e uno spuntino, le sue compagne di crociera si mettono in topless. Charlotte non cede alla tentazione, meglio un’altra sigaretta.

Vacanze trasgressive per Charlotte Casiraghi