Tra Belen e Stefano spunta un Borriello

La showgirl argentina con marito e figlio sono sempre in vacanza. E tra bikini, lati B scolpiti e romantici scatti, spunta una foto con Piergiorgio Borriello. Il gossip si scatena

belen-gallery

Come molti vip, anche Belen e Stefano De Martino hanno lasciato definitivamente la città per le meritate vacanze estive. E le loro sembrano proprio infinite (GUARDA LE FOTO). Dopo Ibiza e Capri, i De Martinez con il piccolo Santiago sono sbarcati a Formentera, meta cara alla showgirl, dove ha trascorso momenti hot in compagnia di Fabrizio Corona.

La famigliola è serena mentre passeggia sulla spiaggia. Belen non ha bisogno di indossare il bikini per essere seducente, le basta una micro gonna in jeans che lasci scoperte le gambe chilometriche e abbronzatissime. Per il marito ci sono solo teneri sorrisi e sguardi amorosi. La bufera sembra ormai passata e la litigata davanti all’hotel di Capri è un episodio superato che la Rodriguez ha liquidato ammettendo che a tutti capita di bisticciare.

Le malelingue però hanno subito insinuato che ci deve essere una crepa nella coppia più glamour dello showbiz italiano, visto che durante una gita in barca è spuntato Borriello. Si tratta di Piergiorgio, forse il meno noto dei fratelli calciatori. Con lui Belen ha intrattenuto una amicizia che dura da 10 anni ed è sopravvissuta dopo la fine della tormentata storia d’amore tra lei e Marco Borriello. La showgirl non teme di alimentare i gossip che l’hanno coinvolta in una presunta relazione clandestina con Fabio Borriello, ex di Emma Marrone, e presunta causa dei litigi col marito. E così posta sui suoi social la foto dell’allegra gita.

Con buona pace di Stefano De Martino che comunque sembra tranquillo e rilassato, sicuro di aver risollevato il suo matrimonio con la bella Belen.

 

Tra Belen e Stefano spunta un Borriello