Toro 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani per i nati del Toro. Guest star: Mara Maionchi

Nati sotto il segno del Toro, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la suo ospite speciale Mara Maionchi, autorità nel mondo della musica, talent scout che ha scoperto artisti eccezionali, personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, travolgente, spontanea e verace.

A tutti i nati sotto il segno del Toro: siate fiduciosi, perché se nel 2018 avete qualche “sgambetto” planetario, il 2019 sarà senza dubbio migliore.

GIOVE, SATURNO, PLUTONE E URANO PROPIZI: SPERIMENTATE! Vi aspetta un nuovo anno pieno di buone notizie. Intanto, non ci sarà più Giova in opposizione, ma il pianeta si sposterà nella casa astrologica del lavoro e del benessere quotidiano. Il che significa che affrontare la ritualità quotidiana sarà decisamente più semplice. Ma c’è di più: avrete dalle vostre Saturno, quindi le cose belle che arriveranno dureranno nel tempo. Per non parlare di Plutone, in orbita armoniosa nel vostro segno, che tirerà fuori tutti i vostri talenti migliori.  Plutone è infatti “il pozzo di petrolio che erutta energia preziosa, rappresenta la creatività, tira fuori la parte più sotterranea della vostra personalità”. A Plutone si unirà Urano, che transiterà anch’esso nel vostro segno e che vi porterà a fare cose nuove.  Non abbiate quindi paura a sperimentare, soprattutto su territori inesplorati.

LAVORO: Chi cerca lavoro e chi vuole allargare proprio raggio d’azione, ha ottime possibilità di realizzare le proprie ambizioni.

AMORE: Ci saranno periodi particolarmente interessanti per gli affetti, in tutti i sensi, sia per chi è alla ricerca del vero amore che per chi vuole consolidare la propria relazione. Segnatevi queste date: dal 4 febbraio al 1 marzo, con strascichi fino al 31. In questo periodo Venere e Marte vi porteranno carica vitale e vi faranno “cuccare” come non mai. Così come dal 15 maggio all’8 giugno, con strascichi fino al 1 luglio.

UN ANNO DI BUONE PREMESSE: Nel complesso il 2019 è ricco di buone premesse e promesse, non fatevi solo girare le scatole nelle prime 2 settimane dell’anno, quando avrete ancora Marte un po’ contro, in transito passeggero. In quei 14 giorni non agite prima di aver pensato e non raccogliete alcuna provocazione. Per il resto, sarà un 2019 che srotolerà la guida rossa ai vostri piedi. Urano porterà le novità e Saturno accrescerà la vostra autorevolezza. Saturno e Plutone porteranno anche la benevolenza delle persone che contano e che condividono e sposano le vostre cause. Cosa volere di più?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Toro 2019: oroscopo dell’anno