Trussardi multato: assurdo, sono famoso

Il marito di Michelle Hunziker si è visto togliere 5 punti dalla patente in centro a Milano. Lui incredulo, si sfoga sul suo profilo social

Tomaso Trussardi è stato multato in centro a Milano mentre guidava un’auto d’epoca con targa di prova (GUARDA LE FOTO). Il marito di Michelle Hunziker è rimasto incredulo quando si è visto fermare dai vigili e dà la colpa di quanto accaduto alle misure straordinarie prese dopo gli attentati di Parigi (leggi la lettera commovente di un vedovo ai terroristi).

A Trussardi proprio non è andata giù la multa e si è sfogato sul suo profilo Facebook:

Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…

trussardi4-642

FOTO: IL POST DELLO SFOGO

Insomma, il CEO della omonima maison di moda trova davvero esagerato il trattamento subito, visto che è un volto noto e per di più in giacca e cravatta. L’invettiva di Tomaso continua:

Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie.

Quindi oltre alla multa, Trussardi si è visto togliere anche 5 punti dalla patente. Gli amici si sono precipitati a scrivere commenti di solidarietà, anche se non sono mancate frecciatine ironiche in Rete.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trussardi multato: assurdo, sono famoso