The Kolors, tutti pazzi per il frontman Stash

Sono i vincitori annunciati di Amici 14 e il cantante Antonio Stash Fiordidspino, con quel ciuffo e look anni ‘80, è già diventato una icona di stile

Si chiama Antonio Stash Fiordispino (il secondo nome, voluto dal papà, è un omaggio a Money dei Pink Floyd), ha 26 anni, è polistrumentista, canta in inglese perfetto ed è il frontman dei The Kolors, gruppo rivelazione e vincitore di Amici 14. Come se non bastasse – e guastasse-  è decisamente figo e molto, molto stiloso.

ECCO CHI SONO I KOLORS, TRIONFATORI DI AMICI 14

Il suo ciuffo e look anni ’80, a metà tra Nick Kamen e Morten Harket degli A-ha , lo hanno fatto diventare nel giro di pochi mesi idolo delle giovanissime e icona di stile.

Nato a Caserta, studi tra Grosseto e Napoli, gavetta a Milano, Antonio, fan dei Queen, Pink Floyd e Michael Jackson, confessa di non saper scrivere nella sua lingua natale, e di aver imparato molte cose sul pop italiano grazie a Francesco Renga durante l’edizione di Amici che li ha visti protagonisti. D’altronde l’enorme successo dei The Kolors è dovuto proprio a quel sapore internazionale che li ha contraddistinti fin dall’inizio e che, ne siamo certi, li porterà molto lontano. “Con mio cugino Alex, il batterista, e Daniele Mona alle tastiere abbiamo scritto canzoni per anni, abbiamo suonato in cambio di una birra e un sorriso e – a volte – nemmeno di quello, abbiamo venduto mozzarelle per comprarci gli strumenti…”. Ma ora, grazie ad Amici, è lanciato nel firmamento musicale.

The Kolors, tutti pazzi per il frontman Stash