Stefano e Belen, divorzio-bufala. Guardate queste foto

Gli indizi si trovano sui social e Dagospia fa una rivelazione

ste

Stefano e Belen, le foto

Stefano e Belen si sono separati ma il balletto non è finito. Ha deciso lei, l’ha lasciata lui perché era stanco di vivere nella sua ombra… ora ecco un’altra ipotesi, firmata Dagospia: è tutta una farsa, l’ennesima promozione per la ditta Rodriguez-De Martino.

“Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e martino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) Piccoli Giganti, prodotto dalla De Filippi?”, si legge sul sito. Effettivamente i due condurranno insieme il talent. E poi c’è un video postato da Stefano su Instagram, girato in un locale argentino che Belen spesso frequenta con la famiglia, alla quale lei ha messo (e poi levato) un “mi piace”.

Dopo il Natale separati
 anche il nuovo anno iniziato li vede lontani. Lei in vacanza alle Mauritius con mamma Veronica e il piccolo Santiago, lui è a Roma per Amici di Maria De Filippi.

Ma alcune foto fanno pensare che il filo non sia ancora spezzato: è lo scatto in cui lei indossa l’anello che Stefano le ha regalato all’inizio della loro storia (ecco la foto). E a una ragazza che le domanda se è proprio finita, la Rodriguez scrive che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”. Dal canto sui De Martino mette in mostra il braccio tatuato dove risalta il simbolo dell’anello. La porta resta aperta? Sembra proprio di sì, visto che ultimamente si parla di un riavvicinamento della coppia.

Stefano e Belen, divorzio-bufala. Guardate queste foto