La senatrice sposa il baby spogliarellista

Stefania Pezzopane convolerà a nozze con il giovane compagno Simone Coccia Colaiuta. La coppia lo ha annunciato da Barbara D'Urso, a Domenica Live

La senatrice Stefania Pezzopane si sposa con Simone Coccia Colaiuta, suo giovane compagno ed ex spogliarellista (GUARDA LE FOTO). La coppia ha dato l’annuncio nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. La parlamentare ha dichiarato:

Ci sposiamo per noi, ma lo facciamo anche alla faccia di tutti.

I due hanno trascorso insieme l’estate scorsa e ora hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. La Pezzopane si è dilungata poi nei dettagli sui preparativi delle nozze:

Vogliamo celebrare il nostro matrimonio in un posto bello, per rendere la giornata indimenticabile. A me piacerebbe un castello, perché il sogno continua. Abbiamo ancora tempo per scegliere.

pezzopane-a-642

FOTO: LE NOZZE VIP

Mentre il futuro sposo ha aggiunto:

Probabilmente il matrimonio si terrà in Abruzzo, la nostra terra.

Il Colaiuta aveva fatto la proposta alla senatrice durante una serata romantica al Ponte Milvio, con l’aiuto complice di Domenica Live. All’epoca la Pezzopane era sembrata titubante, sorpresa soprattutto dalla modalità pubblica scelta dal suo toy boy per dichiararsi. Poi i due si sono chiariti privatamente e l’amore ha trionfato.

>>> GUARDA LE FOTO

 

La senatrice sposa il baby spogliarellista