Simona Ventura, relax sullo yacht ma qualcosa non va

SuperSimo è in vacanza col suo Gerò Carraro ma le foto scattate in barca si sono rivelate davvero pericolose tra difettucci e forme curvy

 

simona-ventura-gallery

Finalmente anche Simona Ventura è andata in vacanza, come molti suoi colleghi vip, sebbene sia già proiettata verso Miss Italia. SuperSimo è in barca col compagno Gerò Carraro e alcuni amici (GUARDA LE FOTO). Alcuni scatti postati sui social però sono davvero birichini e i follower se ne sono subito accorti.

La presentatrice si rilassa nella Jacuzzi abbracciando Gerò ma il bikini a fascia non riesce a contenere il décolleté prosperoso, lasciando intravvedere curve maliziose. La Simo sembra non accorgersene, ma i suoi fan sì e non mancano di commentare l’incidente osé anche con qualche battuta cattivella, subito compensata però dal sostegno di chi le vuole bene e l’ammira:

Simo non si tocca. The number one.

E ancora:

Manchi veramente Simo!!! Torna!!!

Ma gli scivoloni non sono finiti. In un altro scatto la Ventura posa seduta con i capelli legati, occhiali da sole, camicia bianca e un pericoloso primo piano delle gambe che mette in evidenza qualche difettuccio non proprio trascurabile: la pelle del ginocchio non proprio liscia e un po’ di cellulite.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura, relax sullo yacht ma qualcosa non va