“Silvia Toffanin aspetta due gemelle”. Poi le nozze

Stando a indiscrezioni la conduttrice di Verissimo aspetterebbe non una ma due femminucce. Il parto è previsto a settembre e poi forse ci sarà anche il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi

gallery-toffanin

Silvia Toffanin è al settimo mese di gravidanza. E si vede. Il pancione cresce sempre più, almeno a giudicare dalle ultime foto in bikini scattate a Paraggi in Liguria, dove la conduttrice si sta rilassando in vacanza insieme al fidanzato Pier Silvio Berlusconi e al primo figlio, Lorenzo.

In realtà, le rotondità così esplosive della Toffanin non sarebbero giustificate solo dalla dolce attesa avanzata, ma dal fatto che in arrivo non ci sarebbe un solo bebè, ma due. Stando infatti a quanto scrive il magazine Nuovo, la presentatrice di Verissimo aspetterebbe due gemelle, due femminucce. A quanto si legge su Nuovo:

A settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese.

Pare che l’indiscrezione sia arrivata da un’assistente di studio di Canale 5. Il parto è previsto a settembre. E dopo il doppio lieto evento, per Silvia e Pier Silvio potrebbero arrivare anche le nozze (ecco i vip che si sono sposati nel 2015).

 

“Silvia Toffanin aspetta due gemelle”. Poi le nozze