Sean Penn e Madonna, è di nuovo amore: indiscrezioni

Rumors insistenti parlano di un riavvicinamento tra l'attore di Hollywood e la regina del pop dopo 30 anni dal loro matrimonio. E alcuni eventi confermerebbero le voci

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sean Penn e Madonna sarebbero tornati insieme dopo 30 anni (GUARDA LE FOTO). Le voci si rincorrono da giorni e alcuni fatti hanno alimentato il gossip.

Il celebre attore di Hollywood è stato infatti avvistato a diverse date del Rebel Heart Tour di Madonna. E dopo il concerto c’è stata anche una cena in un noto ristorante di Santa Monica. Tutto insomma farebbe presagire un ritorno di fiamma tra i due.

L’amore tra Sean e la signora Ciccone era scoppiato nei lontani anni ’80 ed era stato coronato da un matrimonio (ecco le nozze vip del 2015) nel 1985 con una cerimonia sfarzosa e blindatissima sulla spiaggia di Malibu nel giorno del 27esimo compleanno della popstar. Allora lui era il bad boy del cinema, mentre lei era già la material girl e gli aveva dedicato l’album True Blu. Ma da quando, nel 1987, si sono lasciati la regina del pop non è più riuscita a cantare la canzone che porta quel titolo.

Da allora ne sono successe di cose. Madonna si consola prima con Warren Beatty ma non funziona. Poi si sposa con Guy Ritchie, ma anche lì l’amore finisce. E poi è la volta di una serie di toy boy che durano un soffio. Sean Penn si butta nelle braccia di Robin Wright, ma non dura. Recentemente si è fidanzato con Charlize Theron, ma anche tra loro non c’è futuro.

Adesso che lui ha 55 anni e lei 57 hanno forse capito che il vero amore lo avevano già trovato 30 anni fa. Fiori d’arancio in arrivo?

>>> GUARDA LE FOTO