Scorpione 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani: guest star Petra Loreggian

Nati sotto il segno dello Scorpione, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite, Petra Loreggian, conduttrice radiofonica e televisiva.

Belle notizie per lo Scorpione: Saturno e Plutone sono armoniosi. “Saturno conferisce autorevolezza, è il pianeta che vi fa amare voi stessi. Non porta meteore ma quelle occasioni che durano nel tempo. Plutone permette un resettaggio positivo di quelle cose della vita di tutti i giorni che hanno bisogno di una ripulita. Nettuno vi porta l’ispirazione giusta. Qualcosa cambierà non solo nel circostante ma anche dentro”.

Lavoro
Mercurio, pianeta degli affari, dei curricula, della comunicazione, vi è favorevole dal 10 febbraio al 16 aprile, a giugno, nell’ultima decade di luglio e fra ottobre e dicembre. Questi sono i momenti in cui potreste trovare lavoro.

Amore
Venere brilla nel cielo dal 27 marzo al 20 aprile, dal 3 al 27 luglio e fra ottobre e i primi di novembre. Ci saranno soddisfazioni sia per i single che per gli accasati.

Capitani avverte: “Dal 14 febbraio al 31 marzo, dal 2 luglio al 17 agosto non guerreggiate. Marte è in orbita disarmonica”. Voi Scorpioni di ottobre, con Urano in opposizione, forse dovrete assoggettarvi alle decisioni di qualcuno intorno a voi. Prudenza nelle scelte di vita”.

Saturno e Plutone portano gli agganci giusti, ma selezionati che vi introducono in cerchie in cui potere e fascino si coniugano e voi potreste aprire porte, cancelli, ponti levatoi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Scorpione 2019: oroscopo dell’anno